lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Sciutto cerca risposte al PalaLongo
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Sciutto cerca risposte al PalaLongo

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi Salerno affronterà l’ottava sfida stagionale sul parquet amico del PalaLongo. Per i salernitani si prospetta una partita interessante contro la SAE Legnano.

Virtus Arechi Salerno alla ricerca della vittoria

Dopo il turno infrasettimanale del primo novembre, la Virtus Arechi Salerno tornerà sul parquet casalingo per cercare di interrompere la striscia negativa che accompagna i ragazzi di coach Sciutto ormai da 3 turni. Per la squadra di patron Renzullo occorrerà ritrovare un po’ di fiducia dopo delle sconfitte derivate soprattutto da cali mentali rispetto al fattore tecnico. L’avversario non è dei più semplici, infatti la SAE Scientifica Legnano è reduce da una vittoria interna contro Piacenza e viaggia in classifica con 4 vittorie su 7. Il grado di sfida sarà quindi molto alto e spetterà ai blaugrana respingere le sortite dei lombardi, la palla a due è fissata alle 17 di domenica 5 novembre.


Ti potrebbero interessare anche:


Per i virtussini bisognerà assolutamente ripartire dal secondo e terzo quarto di Crema, dove hanno costruito una pallacanestro arcigna in difesa e cinica in attacco. Sicuramente, occorrerà sfruttare la qualità offerta dal trio: Kekovic, Staselis, Acunzo. Infatti, il trio appena citato si è dimostrato ben più che all’altezza della categoria e capaci di essere dei veri e propri gamechanger nel gioco imbastito da coach Sciutto. Invece, per quanto riguarda la SAE Scientifica Legnano si tratta di una squadra che riesce spesso a sfruttare possessi aggiuntivi e sarà importante cercare di ridurre questa possibilità alzando l’intensità sotto ai tabelloni.

Per le altre squadre campane impegnate nel girone soltanto la Juve Caserta giocherà in casa, nella difficile sfida contro la Gema Montecatini, mentre Avellino e Sant’Antimo saranno impegnate in trasferta, rispettivamente, contro Cassino e Piombino. A seguire il tabellone completo di giornata.

virtusarechisalerno
© Lega Nazionale Pallacanestro

Come seguire il match

Sarà possibile andare al PalaLongo per seguire la squadra fisicamente e invitiamo tutti i tifosi salernitani e non di andare al palazzetto per sostenere i blaugrana. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente è possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari