domenica 14 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: bivio al PalaLongo per la Virtus
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: bivio al PalaLongo per la Virtus

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno si ricompatta per una sfida importantissima sul parquet casalingo del PalaLongo. Dall’altro lato del campo ci saranno i gialloblù della Fiorenzuola Bees.

Virtus Arechi Salerno: bivio salvezza

Dopo la sconfitta in casa della capolista Pielle Livorno la Virtus Arechi Salerno chiude il triangolo settimanale in casa contro Fiorenzuola. La squadra ospite arriva nella città del golfo per una sfida che ha già il sapore di playout, dato che le posizioni in classifica delle squadre le metterebbero, al momento, di fronte nel caso di offseason.


Potrebbe interessarti anche:


I lombardi arrivano a questo match reduci dell’ultima vittoria in campionato contro Legnano. Tuttavia, quest’ultima è l’unica W che Fiorenzuola può contare nelle ultime 5 partite, segno di una squadra che sta soffrendo questo finale di stagione regolare. Per quanto riguarda i salernitani, invece, si sono visti numerosi passi in avanti sotto il punto di vista del gioco e la sensazione è che la Virtus si stia approcciando a questo finale di stagione pronta ad affrontare chiunque. In ogni caso però, è fondamentale trovare la vittoria in questo appuntamento di Pasqua, visto che Caserta sta accelerando in campionato e dista ormai solo 3 punti. Parola al campo quindi, con l’inno di Mameli fissato alle 18 di sabato 30 marzo al PalaLongo di Capriglia.

Il tabellone di giornata

Questa trentunesima giornata si smisterà tutta nella giornata di sabato. Per le corregionali del girone sono previste le trasferte lombarde per Avellino e Caserta, impegnate rispettivamente contro Brianza Basket e Legnano. Appuntamento casalingo, invece, per i partenopei di Sant’Antimo che sfideranno i laziali di Cassino. A seguire il tabellone completo di giornata:

Come scritto, palla a due prevista per le 18 di sabato 30 marzo al PalaLongo di Capriglia. Tuttavia, per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire il match usufruendo del servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari