mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalcioLutto per l'ex granata Davide Nicola: morto il suo storico collaboratore Rossano...
spot_img

Lutto per l’ex granata Davide Nicola: morto il suo storico collaboratore Rossano Berti

spot_imgspot_img

Grave lutto per l’ex allenatore della Salernitana Davide Nicola: è morto Rossano Berti, storico collaboratore del tecnico piemontese. L’attuale tecnico dell’Empoli ha salutato l’allenatore dei portieri con un breve messaggio sui social.

Addio a Rossano Berti: il saluto di Davide Nicola

È morto all’età di 54 anni Rossano Berti, storico allenatore dei portieri e responsabile delle palle inattive con un trascorso anche nello staff tecnico della Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Collaboratore fidato dell’ex tecnico granata Davide Nicola, ha seguito il tecnico piemontese in tutte le sue avventure, dalla Lega Pro alla massima serie. Il sodalizio è iniziato nella stagione 2010-2011, ai tempi del Lumezzane, per poi scalare la piramide calcistica passando per Livorno, Bari, Crotone, Udinese, Genoa, Torino e, appunto, Salernitana.

Berti è stato socio fondatore di “Apport”, associazione che si occupa di preparazione e metodologia dell’allenamento dei portieri. Il nostro ha anche scritto un libro al riguardo intitolato “L’allenamento delle capacità coordinative per il giovane portiere di calcio: 646 esercizi”.

L’attuale allenatore dell’Empoli ha voluto salutare così, con un breve messaggio sui propri canali social, il proprio collaboratore scomparso prematuramente: «Buon viaggio, amico caro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari