La Virtus Arechi Salerno torna a calcare il parquet da ospite. Dopo la sconfitta contro Omegna ad attendere i ragazzi di coach Sciutto ci sarà la Bakery Basket Piacenza.
Virtus Arechi Salerno: si prospetta una sfida aperta
Con la seconda sconfitta consecutiva salgono i gradi nello spogliatoio della Virtus Arechi Salerno. Per la squadra di patron Renzullo segue una sfida che sulla carta non sembra impossibile. Infatti, gli avversari della Bakery Basket Piacenza sono attualmente in un’ottima forma, ma i blaugrana ci hanno abituato in questa prima fase di campionato che le sfide ad alto tasso di difficoltà possono essere affrontate. La palla a due è fissata alle 18 di domenica 03/12/2023.
Potrebbe interessarti anche:
Per contrastare i lombardi sarà fondamentale per i salernitani stringere le maglie sul perimetro, cercando di evitare il tiro dalla lunga distanza che ha regalato molte gioie ai lombardi di Piacenza. Il resto dovrebbe farlo l’attacco, con il sempre più affiatato trio Spizzichini, Kekovic, Staselis.
Anche questa giornata come la precedente, si smista maggiormente tra sabato e domenica, con un’ulteriore anticipo di venerdì. Tra le campane impegnate, solo Sant’Antimo giocherà l’anticipo contro Fiorenzuola in casa dei toscani. Impegno domenicale per Avellino e Caserta, entrambe impegnate in casa rispettivamente contro la Libertas Livorno e la Pallacanestro Crema. Di seguito il tabellone completo:
Come seguire il match
La partita inizierà alle 18 di domenica al PalaFranzanti di Piacenza. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.