HomeSportVirtus Arechi Salerno, un figlio d'arte per il prossimo campionato?
spot_img

Virtus Arechi Salerno, un figlio d’arte per il prossimo campionato?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giorno dopo giorno, si delinea il profilo della nuova Virtus Arechi Salerno, che continua a esplorare il mercato per rinnovare il parco dei lunghi.

Nuovo affare di mercato per la Virtus Arechi?

Un inizio di settimana particolarmente denso di novità dal mercato per la Virtus Arechi Salerno, che dovrebbe annunciare a breve il suo secondo acquisto.

La scelta è caduta su un figlio d’arte: Giacomo Dell’Agnello, che ha ereditato dal padre – campione d’Italia con Caserta nel 1991 – la passione per il basket. La notizia è stata rilanciata da Giuseppe Sciascia nella sua diretta quotidiana sulla pagina Facebook di «Superbasket».

Il giocatore livornese ritroverebbe così Giampaolo Di Lorenzo, che lo ha già allenato nel corso dell’ultima stagione ai Tigers Cesena, conclusa con un esonero a metà stagione.

Valentini già riconfermato tra i lunghi

Dell’Agnello, che ha frequentato a lungo i parquet della serie B con le maglie di Alba e Vigevano, affiancherebbe così sotto canestro il già riconfermato Andrea Valentini.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari