domenica 23 06 24
spot_img
HomeSportBASKETVirtus Arechi: siamo ai titoli di coda?
spot_img

Virtus Arechi: siamo ai titoli di coda?

spot_img
spot_img

Fulmine a ciel sereno per la Virtus Arechi. Dopo il risultato catastrofico nel secondo turno di playout, una storia condivisa da Patron Renzullo fulmina la notte che incombe sul basket salernitano.

Virtus Arechi: che futuro per la società?

Enigma in casa Virtus Arechi dopo una storia condivisa su internet dal patron blaugrana Nello Renzullo e condiviso sui canali social della squadra. Infatti, nella giornata del 28 maggio è stata condivisa un video sui social del team con un tono altamente malinconico che assomiglia ad un addio.


Potrebbe interessarti anche:


Tanti ricordi e tanta nostalgia. Questo traspare dalla storia condivisa sui canali della squadra, con immagini del PalaLongo pieno, di una tifoseria calda, di sogni infranti e una  squadra che faceva sognare. Il sogno però sembra diventare un incubo per i supporter blaugrana, con un hashtag che lascia poco all’immaginazione: #Thatsitthatsall . Per gli amanti della palla a spicchi salernitana si spera che sia solo un’incubo passeggero, tuttavia l’aria che traspare nel capoluogo campano non è delle migliori e non resta che aspettare speranzosi un finale a lieto fine. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari