martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageCresce l'attesa per le dichiarazioni di Iervolino sul futuro dei granata
spot_img

Cresce l’attesa per le dichiarazioni di Iervolino sul futuro dei granata

spot_img
spot_img

La Salernitana ha salutato la Serie A, ieri sera, sabato 26 maggio, con la partita giocata contro il Milan allo stadio “Giuseppe Meazza” e ha concluso una delle sue stagioni più terribili della sua storia. Si attendono dichiarazioni di Danilo Iervolino per il futuro della società.

Iervolino, attesa per le dichiarazioni

La Salernitana ha giocato la sua ultima partita in Serie A, sabato 26 maggio, contro il Milan allo stadio “Giuseppe Meazza” e si devono fa partire i lavori di programmazione per la prossima stagione nel campionato cadetto.


Potrebbe interessarti anche:


Si attendono dichiarazioni da parte del presidente del club granata, Danilo Iervolino, sul futuro della società e su quali saranno i prossimi progetti. Il silenzio del patron granata si protrae da tre mesi e cresce l’attesa per quali saranno le prossime mosse dell’imprenditore palmese. Ancora da capire se gli interessamenti di potenziali soci o investitori potrebbero tramutarsi in offerte concrete. In attesa di ciò Iervolino intende rifondare il progetto tecnico.

Maurizio Milan, l’Amministratore Delegato del club granata, per ora è uno dei pochi dello staff societario che ha rilasciato delle dichiarazioni, in particolare nel corso di una recente intervista ha lanciato messaggi e parole rassicuranti, in cui dichiarava che «Il nostro campionato comincerà da lunedì» e anche «Non siamo in stand-by il progetto continua».

Si attendono anche gli annunci sulla figura del nuovo Direttore Sportivo della squadra granata, visto l’addio di Walter Sabatini. Ma prosegue anche la ricerca per il nuovo allenatore, considerato che Stefano Colantuono, probabilmente continuerà la sua carriera nel club granata, ma con un ruolo diverso.

Cresce dunque l’attesa per le dichiarazioni di Patron Iervolino, che in questi giorni potrebbe convocare una conferenza stampa per aggiornare e chiarire quale sarà il futuro della Salernitana per la prossima stagione e le prossime mosse da cui far ripartire il progetto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari