martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana alle prese con i contratti in scadenza: chi lascerà il club?
spot_img

Salernitana alle prese con i contratti in scadenza: chi lascerà il club?

spot_img
spot_img

La stagione si è conclusa: ora, per la Salernitana, è tempo di pensare a programmare il mercato. Ecco chi lascerà il club.

In dodici lasciano la Salernitana

Sono cinque i calciatori di proprietà della Salernitana che vedranno i propri contratti scadere alla fine del mese di giugno. Parliamo di Ochoa (già promesso sposo del San Diego FC), Costil, Fazio, Manolas e Boateng: per tutti questi veterani il rinnovo non dovrebbe arrivare. Tra l’altro, i tre difensori sono alle prese con dei guai fisici, che potrebbero creare loro delle difficoltà nella ricerca di una nuova squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Discorso prestiti

A fine giugno dovranno salutare Salerno anche molti calciatori arrivati in prestito secco: Zanoli, Basic, Pellegrino e Weissman, infatti, dovrebbero far ritorno ai rispettivi club. Discorso leggermente diverso per Pierozzi (sul quale la Salernitana non ha comunque opzioni), che non dovrebbe trovare spazio a Firenze, tornando, quindi, sul mercato. Inoltre, non dovrebbero essere esercitati i diritti di riscatto dei cartellini di Gomis e Martegani, che hanno ampiamente deluso le aspettative.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari