venerdì 09 12 22
HomeFrontpageVeseli dal ritiro dell'Albania: "A Salerno non ero in buone condizioni"

Veseli dal ritiro dell’Albania: “A Salerno non ero in buone condizioni”

- Advertisment -spot_img

Frederic Veseli, ex difensore della Salernitana ora in forze al Benevento, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro con la sua nazionale, l’Albania. Il centrale ha rilasciato dichiarazioni anche riguardo la sua esperienza in granata.

Salernitana, le parole dell’ex Frederic Veseli

Dopo la storica promozione in Serie A, Frederic Veseli non è riuscito a riconfermarsi nel reparto difensivo della Salernitana. L’albanese ha vissuto una stagione difficile, complice l’avvio non facile della formazione granata e i numerosi infortuni. Successivamente al mercato di gennaio, con gli arrivi di Fazio e Radovanovic, Veseli ha visto il suo minutaggio ridursi ancora più drasticamente. Il risultato? Solo 9 presenze nel campionato 2021-2022. Durante il mercato estivo, il difensore è stato ceduto al Benevento, in Serie B, e punta ad un’altra promozione, stavolta con i giallorossi.

A tal proposito, l’ex granata ha parlato dal ritiro dell’Albania. Con la sua nazionale è stato impegnato in Nations League: «Me lo hanno chiesto insistentemente. Vogliono tornare in Serie A. Ho ottenuto due promozioni dalla Serie B: con Empoli e Salernitana». E a proposito di Salernitana, Veseli ha parlato delle difficoltà avute nel corso della passata stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Le difficoltà nello scorso campionato

Non manca qualche retroscena, come ad esempio qualche dissapore con un allenatore (il nome non viene fatto): «A Salerno non ero in buone condizioni, a causa della scorsa stagione dove ho avuto qualche difficoltà per infortuni e discussioni con l’allenatore. Mi è stata data la possibilità di andare a Benevento e ho deciso di andarci».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: