venerdì 09 12 22
HomeFrontpageGranata protagonisti in Nazionale, i 'salernitani' in copertina

Granata protagonisti in Nazionale, i ‘salernitani’ in copertina

- Advertisment -spot_img

Ben 11 giocatori in Nazionale, e dopo l’ultimo sabato arrivano anche le prime vere soddisfazioni con gol e assist dai ragazzi ‘granata’. Tra Senegal, Chile, Mali e Cipro arrivano le ‘presenze’ in campo.

La Salernitana in Nazionale

Dopo le prime gare in cui i calciatori ‘prestati’ alle varie nazionali avevano visto il campo solo dalla panchina (se non dalla tribuna come Mazzocchi), arrivano le prime presenze, e anche i gol. È il caso di Boulaye Dia, impegnato in amichevole con il suo Senegal contro la Bolivia, l’attaccante granata segna un gran gol dai 25 metri e resta in campo sessantatré minuti prima del cambio. 2-0 il risultato finale con la rete di Mané su calcio di rigore.

Titolare nell’amichevole tutta africana, Lassana Coulibaly, con il Mali, affronta lo Zambia, Anche per lui sessantatré minuti in cui ha giocato nel terzetto di trequartisti, come sotto punta di El Bilal Touré. Gara finita con il risultato di 1-0 grazie ad una rete dell’attaccante dell’Almería.

Diego Valencia gioca gli ultimi 17 minuti dell’amichevole del Cile contro il Marocco. I sudamericani soccombono per 2-0, in rete anche Sabiri, centrocampista della Sampdoria.

Gara ufficiale, invece, per Grīgorīs Kastanos. Il centrocampista della Salernitana gioca titolare nella 5ª giornata della UEFA Nations League con il Cirpo, impegnato nel Girone C2. Nella gara contro la Grecia il 24enne manda in gol Tzionis per l’1-0 decisivo per i tre punti.

Impegno domenicale

Torna in campo la Slovacchia di Gyomber, è la 6ª giornata della UEFA Nations League, si gioca contro la Bielorussia nel Girone C3. Nell’ultimo match, quello del 22 settembre, il difensore guardò i suoi dalla panchina per tutto il match, mentre perdevano con l’Azerbaijan. In campo anche la Polonia di Piatek, contrapposta al Galles nel Girone A4.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: