giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCittadella-Salernitana, Venturato: "Peccato per il gol mancato"
spot_img

Cittadella-Salernitana, Venturato: “Peccato per il gol mancato”

spot_imgspot_img

Le dichiarazioni del tecnico del Cittadella, Roberto Venturato, dopo il pareggio in casa contro la Salernitana. Il mister della squadra veneta rilascia le sue impressioni in conferenza stampa.

Cittadella, Venturato: “Meritavamo di più”

Secondo pareggio ad occhiali consecutivo nella sfida d’alta quota per la Salernitana nel turno infrasettimanale di Serie B. Il mister Roberto Venturato, nel post partita di CittadellaSalernitana continua ad essere imbattuto dalla squadra campana. Allo stadio “Tombolato”, il tecnico in conferenza stampa rilascia le sue dichiarazioni:

«Peccato per il gol mancato all’ultimo minuto. Siamo stati sfortunati, e lo siam stati anche nel primo tempo. Dovevamo portare a casa i tre punti, meritavamo di più. Cercheremo di compensarci nel finale di campionato. Dobbiamo essere bravi a dare continuità. Ora pensiamo a noi stessi, le partite vanno affrontate con temperamento e ora testa alla SPAL».

Sulla gara contro la Salernitana

«La Salernitana è stata molto brava. Siam stati bravi a tenere il baricentro più alto. Sui falli e le punizioni è una squadra molto pericolosa. L’abbiamo messa in difficoltà rischiando e accettando lo 0-0 nonostante il rammarico».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari