mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaVenezia-Salernitana, focus su André Anderson: doppietta meritata
spot_img

Venezia-Salernitana, focus su André Anderson: doppietta meritata

spot_img
spot_img

Grazie alla doppietta di André Anderson la Salernitana batte il Venezia e si conferma ancora una volta capolista del campionato cadetto.

Salernitana: doppietta decisiva di Anderson

Grazie alla doppietta di André Anderson, viene decisa la sfida tra Venezia e Salernitana.  Il giovane centrocampista conquista il suo primo gol in Serie B con un totale di tre reti in stagione. Al termine del match Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN: «Lazio o Salernitana? Ora sto bene in granata, vediamo l’anno prossimo».

Sale a 31 punti la squadra granata, seguita dall’Empoli e Cittadella. Ottima partita per campani che alzano un muro difensivo che vede i lagunari in difficoltà senza trovarne uscita. Ora testa a Monza nella partita infrasettimanale di mercoledì pomeriggio, dove si cercherà di  chiudere la prima parte di campionato.

Dalla pagella di SalernoSport24: Inguardabile per 33 minuti, a causa di alcune giocate leziose ed inconcludenti, risolleva prestazione e Salernitana in 5 giri d’orologio. Chirurgico nel realizzare il primo gol e rapace nel ribadire in rete la palla vagante nell’area piccola per il 2-0. Lascia il campo poco dopo l’ora di gioco, dopo aver fornito altri guizzi interessanti, 7,5.

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1604658576388816


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari