venerdì 11 11 22
HomeFrontpageLa Feldi Eboli chiama a raccolta i tifosi per le gare di...

La Feldi Eboli chiama a raccolta i tifosi per le gare di Champions

- Advertisment -spot_img

Il Girone A della UEFA Futsal Champions League avrà sede in Campania, ad Aversa, in provincia di Caserta. Il “PalaJacazzi”, sede della Sky Arena, sarà per tre giorni la casa della Feldi Eboli che non potrà contare sul “PalaSele”. Nel frattempo è partita la prevendita per tutte le gare del girone.

UEFA Futsal Champions League ad Aversa

Estratta per prima dal bussolotto, quindi club ospitante, la Feldi Eboli giocherà comunque in trasferta le gare del Girone A, seppur nella vicina, di fa per dire, Aversa. Le sei gare del girone di cui farà parte, oltre la compagine ebolitana, anche i vice campioni d’Europa dello Sporting Lisbona, anche Loznica-Grad e Uragan, si svolgeranno tutte tra il 23 e il 26 novembre.

uefa-futsal-champions-league
© UEFA

Potrebbe interessarti anche:


Come acquistare il biglietto

La Feldi, in quanto club ‘ospitante’, ha organizzato la modalità di acquisto dei biglietti per la tre giorni di gare al “PalaJacazzi”. Sarà quindi subito possibile vedere quella che è attesa come la squadra da battere, ovvero lo Sporting CP, alle 17, mentre le volpe se la vedranno con lo Uragan alle 20:30.

Come raggiungere il “PalaJacazzi”

Il palazzetto di Aversa è da un anno sede della Sky Arena, ovvero il fulcro principale delle gare di futsal trasmesse da Sky sulla Serie A, ma ospita anche gare di basket e pallavolo. Fu edificato con una spesa di appena tre miliardi di vecchie lire nel 1997 (per il fanta-palazzetto di Salerno stendiamo un velo pietoso); successivamente, nel 2019, fu ristrutturato per le Universiadi.

Il “PalaJacazzi” si trova in via Salvo D’Acquisto, 61 ad Aversa (CE). Per le indicazioni stradali clicca qui.

Ma prima testa al campionato

Nel frattempo stasera apre la 7ª giornata con l’anticipo Napoli Futsal-Came Dosson. per le volpi c’è una testa della classifica a cui puntare e la Feldi Eboli viaggia con una gara. Appuntamento domani alle 15 alle porte della capitale dove le volpi sosterranno l’esame Ciampino Aniene, attardati in dodicesima posizione. Poi martedì sera il recupero con la Olimpus Roma, al “PalaSele”.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: