giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTutino-Djuric: c'è un problema con i rigori in casa Salernitana
spot_img

Tutino-Djuric: c’è un problema con i rigori in casa Salernitana

spot_imgspot_img

Prima Milan Djuric a Reggio Calabria, ieri Gennaro Tutino contro il Vicenza. Sono due i rigori consecutivi sbagliati in casa Salernitana, due errori che portano tanti rimpianti soprattutto se guardiamo la classifica.

Tutino-Djuric: è mal di rigore per i due attaccanti

Non accadeva dalla stagione 2017-2018 che la Salernitana falliva due rigori consecutivi, in quell’occasione a caricarsi la croce furono Zito e Kiyine. Due errori che sono costati quattro punti preziosissimi alla compagine granata, soprattutto se pensiamo che in rosa ci sono due gregari del dischetto come Francesco Di Tacchio e Sofian Kiyine.

Per il napoletano, quello di ieri calciato sopra la traversa, è il secondo errore in carriera dal dischetto. Il primo penalty sbagliato per lui, risale a quando vestiva la maglia del Cosenza, nella stagione 2018-2019, in occasione di Cosenza-Spezia.

Il bosniaco, invece, dopo averne messi a segno due in questa stagione, all’andata proprio contro i biancorossi e alla Virtus Entella, quello del “Granillo” è stato il primo errore stagionale.

Perché non farli tirare a Di Tacchio

La domanda che ci poniamo, e perché questa alternanza dal dischetto? Non dovrebbe esistere una gerarchia di spogliatoio? Perché non lasciarli a due specialisti, come il capitano, Di Tacchio, o Kiyine, che solo l’anno scorso ha dimostrato un ottima dote realizzativa dagli undici metri.


Potrebbero interessarti anche:

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari