martedì 24 01 23
HomeFrontpageTroost-Ekong "Molto contento di essere qui. Volevo tornare in Italia"

Troost-Ekong “Molto contento di essere qui. Volevo tornare in Italia”

- Advertisment -spot_img

William Troost-Ekong ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Salernitana. Il calciatore ha voluto fortemente questo ritorno in Serie A

Troost-Ekong è ufficialmente granata

Dopo l’ufficialità di qualche minuto fa, arrivano anche le prime parole da giocatore granata per il difensore classe 93. Il giocatore si è detto contento di questa sua nuova esperienza e darà tutto per la maglia della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Prime parole da giocatore granata

Il calciatore olandese naturalizzato nigeriano ha detto: “Sono molto contento di essere qua, è un’importante opportunità per me. La Serie A è un campionato forte, sono stato qui in passato e volevo tornare. Quando sono andato in Inghilterra ho pensato sempre al mio ritorno. Quando è arrivata l’opportunità di arrivare in una squadra importante e con buone idee, è stato tutto perfetto“.

Poi qualche parola sul suo nuovo allenatore: “Nicola per me è una persona importante. È un allenatore forte, ma anche una persona forte. Abbiamo già lavorato 3 mesi insieme all’Udinese e mi sono trovato bene. Quando ho sentito di lui, sono voluto venire subito” Sulla stagione in corso ha detto: “Durante la stagione arriva un periodo difficile per tutte le squadre e sono tornato qui per aiutare i giovani. Sia in Italia che in Inghilterra è difficile, anche se in Premier League non hai tempo per pensare. L’obiettivo? La salvezza, ma voglio aiutare più possibile. Ho visto video della salvezza dello scorso anno ed è stata impressionante“. Poi termina: “Ci vediamo allo stadio“.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari