martedì 24 01 23
HomeCalciomercatoDe Sanctis guarda in Turchia per rinforzare l'attacco

De Sanctis guarda in Turchia per rinforzare l’attacco

- Advertisment -spot_img

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Haris Seferovic, attaccante del Galatasaray di proprietà del Benfica. Di seguito tutti i dettagli.

Salernitana su Seferovic

Sono ore calde quelle che sta vivendo Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana. L’ex estremo difensore della Roma sta cercando, infatti, di rinforzare la rosa in vista del prossimo impegno contro il Lecce. Il dirigente granata è alla ricerca non solo di pedine per la difesa ma anche di attaccanti.


Ti potrebbero interessare anche:


Difatti, come riportato da Gianluca Di Marzio la Bersagliera avrebbe intavolato una trattativa per Haris Seferovic. Attualmente, la prima punta svizzera è in forze al Galatasaray ma il suo cartellino è detenuto dal Benfica.

Nel corso della stagione, l’ex Fiorentina e Novara ha collezionato 13 presenze mettendo a segno solamente due reti. In Italia il giocatore ha indossato anche la maglia del Lecce, prossimo avversario dei granata di Davide Nicola. Invece, con il Benfica Seferovic ha fatto registrare 57 realizzazioni in 119 apparizioni.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari