sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageIl 'quasi' esordiente Tremolada il fischietto di Fiorentina-Salernitana
spot_img

Il ‘quasi’ esordiente Tremolada il fischietto di Fiorentina-Salernitana

spot_img
spot_img

L’AIA ha quest’oggi reso noto i nomi degli arbitri che dirigeranno le gare della 14ª giornata di Serie A 2023-2024 e Paride Tremolada fischierà per Fiorentina-Salernitana. Il fischietto brianzola è alla sua seconda presenza in massima serie.

Tremolada per Fiorentina-Salernitana

Classe ’88, Paride Tremolada, della sezione di Monza è l’arbitro designato dall’AIA per il match del “Franchi”. Il fischietto è nuovo della massima categoria, ma con 190 presenze sui campi di calcio italiani e nell’attuale stagione sportiva ha diretto sette incontri, di cui quattro in Serie B e due di Coppa Italia. Nei suoi precedenti non ha mai arbitrato una partita della Fiorentina e né della Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Una gara in Serie A

Nella stretta attualità il monzese ha diretto una sola partita delle tredici giornate di campionato di massima serie. Si tratta di Udinese-Lecce dello scorso 23 ottobre in cui sotto la lente d’ingrandimento è finito un rigore assegnato agli ospiti apparso il classico ‘rigorino’, o meglio si poteva anche non dare.

Per la moviola nazionale non era rigore nonostante in un primo istante sembrava una scelta, quella di Tremolada, ben azzeccata. Ma l’azione è da laboratorio di analisi al microscopio, il contatto non sembra esserci realmente come è dell’opinione UdineseBlog. Per il resto una gara di quasi ordinaria amministrazione, 3-5 il computo dei gialli, ma forse otto ammoniti in una sola partita non sono poi così pochini.

L’ultima gara diretta

È sceso in campo l’ultima volta il 5 novembre scorso, al “Mapei Stadium”, per una partita del campionato cadetto in cui si sono affrontate Reggiana e Lecco, con gli ex Gondo e Crnigoj da una parte, e il sempre verde Umberto Eusepi dall’altra. Un altro 1-1, e con altri sette ammoniti non fanno che pensare ad una ‘mano pesante’ dell’arbitro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari