sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageVicina la gestione esclusiva del "Mary Rosy": la società granata acquisirà nuovi...
spot_img

Vicina la gestione esclusiva del “Mary Rosy”: la società granata acquisirà nuovi locali

spot_img
spot_img

Grandi novità per quanto riguarda la gestione del centro sportivo “Mary Rosy” da parte della Salernitana. In attesa del nuovo centro sportivo, la società granata sta per ottenere in esclusiva la gestione dell’attuale centro sportivo.

Salernitana: nuovi locali in gestione al “Mary Rosy”

Come riportato da Il Mattino, la Salernitana sta per ottenere dei locali nuovi per potenziare la struttura del centro sportivo “Mary Rosy”, cosa che porterà anche alla gestione esclusiva della struttura.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel giro di pochi giorni, infatti, gli inquilini delle abitazioni presenti nel perimetro del “Mary Rosy” traslocheranno definitivamente, lasciando i locali alla società granata. Il tutto è frutto del rinnovato contratto di fitto del centro sportivo per altri sei anni e mezzo al prezzo di 20.000 euro al mese. Il club potrà sfruttare i nuovi locali per realizzare le camere per i ritiri prepartita e una cucina con ristorante annesso per ospitare calciatori e staff. Inoltre, verrà ampliata la palestra e potenziata la videosorveglianza. Gli interventi avverranno tra dicembre e gennaio, in attesa del closing per la costruzione del nuovo centro sportivo di proprietà sempre a Magazzeno.

Entro fine dicembre, infatti, la Salernitana deve completare l’iter di acquisizione dei 19 ettari di terreno su cui poggerà la nuova struttura, un investimento che oscillerà tra i 60 e gli 80 milioni di euro. I consulenti della società stanno ultimando le analisi economiche e geologiche e, soltanto in caso di parere negativo alla costruzione, l’operazione rischierebbe di sfumare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari