lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTorino-Salernitana, caos biglietti per i tifosi granata: la situazione attuale
spot_img

Torino-Salernitana, caos biglietti per i tifosi granata: la situazione attuale

spot_imgspot_img

Domenica si gioca Torino-Salernitana alle ore 15:00 e non mancano già le prime polemiche sulla questione biglietti.

Vietata la vendita negli altri settori diversi da quello ospite

Dal 3 settembre, giorno in cui è stata aperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti c’è stata tanta confusione. Polverizzati, infatti i 700 tagliandi messi a disposizione degli ultras granata.

Pochi giorni fa il sito internet della Salernitana recitava così:

L’U.S. Salernitana 1919 informa che i tagliandi destinati al Settore Ospiti per la gara Torino – Salernitana sono esauriti. Si consiglia ai tifosi della Salernitana di acquistare biglietti per i settori Distinti Granata o Curva Primavera, limitrofi al Settore Ospiti.

Nella giornata di ieri però il Torino ha emesso questo tweet che “rimangia” le parole del club di via Allende:



La motivazione? Il Torino ha preferito chiudere la vendita per i sostenitori campani visto che, nel 2019 nelle gare contro Napoli e Inter ci sono stati degli incidenti all’interno dei settori granata con i tifosi napoletani e nerazzurri cui erano stati venduti tagliandi di Curva Primavera.

In entrambi i casi sono nati focolai di tafferugli con strascichi in tribunale: in un secondo tempo ritirato, a chi avevano fatto ricorso, daspati in quel occasione 32 tifosi del Napoli e 8 dell’Inter. Il tentativo di debordare dal settore ospiti dei tifosi della Salernitana, se da una parte restituisce l’entusiasmo di una piazza che non frequenta la Serie A dal 1998-99, dall’altra fa a pugni con lo scollamento in atto nel Torino.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari