venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSventata aggressione al Ds Fabiani all'uscita della tribuna vip
spot_img

Sventata aggressione al Ds Fabiani all’uscita della tribuna vip

spot_imgspot_img

Attimi di paura allo stadio Arechi per il DS della Salernitana Angelo Fabiani.

Momenti di paura per il direttore dei granata

Al termine della presentazione della rosa della Salernitana 2021-2022 il DS dei granata Angelo Fabiani è stato oggetto di scherno da parte di un paio di tifosi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stata sventata un’aggressione nei confronti del direttore sportivo dei granata. La vicenda, nel complesso, si è svolta al termine della presentazione della squadra all’Arechi. Fabiani stava raggiungendo l’uscita della tribuna vip quando un tifoso ha rivolto frasi poco felici al direttore dei granata.  La risposta del ds e l’escandescenza di un paio di tifosi, uno dei due in possesso di un coltello, ha fatto intervenire prontamente la sicurezza. Tra donne e bambini presenti, attimi di panico. I due aggressori sono stati intercettati e fermati dagli operatori della sicurezza.

Due gli arrestati tra i tifosi granata che come detto in precedenza hanno minacciato Fabiani. Ci sarebbe anche un’altra versione dei fatti sui due fermati dalle forze dell’ordine perché alcuni tifosi della Salernitana non avrebbero perso occasione per contestare l’operato del Direttore Sportivo, Angelo Fabiani, mentre altri supporters lo hanno difeso: proprio in quei momenti la situazione è sfuggita di mano e ne è scaturito un confronto fisico che ha portato all’intervento delle autorità presenti allo stadio.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari