domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalcioSvolta Romano: l'ex presidente del San Marzano si avvicina alla Scafatese
spot_img

Svolta Romano: l’ex presidente del San Marzano si avvicina alla Scafatese

spot_img
spot_img

Incredibile svolta che potrebbe interessare Felice Romano e la Scafatese. Dopo l’annuncio dell’addio al San Marzano da parte dell’ormai ex presidente, voci insistenti parlano di un avvicinamento dell’imprenditore marzanese ai colori gialloblù del confinate Canarino.

Romano-Scafatese: matrimonio che s’avrà da fare?

Voci incontrollate si rincorrono per Scafati e dintorni e la svolta potrebbe essere di quelle clamorose.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo aver annunciato l’addio al San Marzano in seguito alla sconfitta nelle elezioni amministrative della candidata a sindaco Carmela Zuottolo (sostenuta dall’ex presidente blaugrana), Felice Romano si sarebbe avvicinato alla Scafatese. Il club, attualmente militante in Eccellenza e reduce dalla sconfitta ai play-off contro il Costa d’Amalfi, è di recente passato in mano a Pac Gel dopo la presidenza di Michele Giordano.

Secondo l’indiscrezione raccolta dai colleghi di Sport Campania, pare sia previsto un incontro tra gli emissari di Pac Gel e Romano per poter discutere di un eventuale ingresso in società di quest’ultimo. Così fosse, il Canarino potrebbe disporre di una potenza economica importante in vista del prossimo campionato d’Eccellenza. Voci parlano anche di un possibile acquisto del titolo sportivo del San Marzano in Serie D proprio da parte della Scafatese, ma per ora non sono arrivate conferme in tal senso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari