lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageKastanos e Coulibaly: ieri l'ultima partita della stagione | Entrambi sul piede...
spot_img

Kastanos e Coulibaly: ieri l’ultima partita della stagione | Entrambi sul piede di partenza

spot_img
spot_img

Nella giornata di ieri, due centrocampisti della Salernitana sono stati impegnati con le proprie nazionali: si tratta di Grigoris Kastanos e Lassana Coulibaly, entrambi sul piede di partenza.

Kastanos e Coulibaly: presto l’addio alla Salernitana

Ieri sono scesi in campo per l’ultima volta in stagione, prima delle vacanze, due centrocampisti della Salernitana: Grigoris Kastanos e Lassana Coulibaly. Il cipriota ha giocato contro la nazionale di San Marino in un’amichevole andando a segno due volte nel giro di un paio di minuti. Kastanos è, si sa, sul piede di partenza.

Il calciatore piace soprattutto al Verona, che sarà allenato da Paolo Zanetti e che ha già avviato i contatti per provare ad aggiudicarsi le prestazioni del trequartista ex Juventus. Va segnalato anche l’interesse del Cagliari che a breve ufficializzerà, salvo ribaltoni, Davide Nicola come nuovo allenatore. Nel frattempo, a proposito di ex allenatori granata, Kastanos attende anche di sapere quale sarà la prossima squadra di Paulo Sousa. Con il tecnico portoghese si è trovato benissimo, performando ottimamente anche sull’out di destra.

Per quanto riguarda Coulibaly, il maliano è stato impegnato in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 contro il Madagascar. L’incontro è terminato a reti inviolate. Lassana Coulibaly è stato impiegato per tutta la durata della partita. Il centrocampista, che ha mercato, lascerà Salerno e porterà nelle casse della società una plusvalenza, poiché arrivò a parametro zero dall’Angers nel luglio del 2021. Per lui si è parlato di un interesse del Monza e, sempre in Serie A, della Lazio, ma con i biancocelesti per ora è tutto fermo. L’interesse arriva anche dal campionato francese, che già conosce, e da quello qatariota.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari