lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageOggi a Sapri l'ultimo saluto a Gerardo Salvucci: prevista la presenza di...
spot_img

Oggi a Sapri l’ultimo saluto a Gerardo Salvucci: prevista la presenza di tanti tifosi

spot_img
spot_img

Sono previsti oggi a Sapri alle ore 15:00 i funerali del compianto Gerardo Salvucci. Lo storico magazziniere della Salernitana è deceduto ieri mentre si trovava in una nota spiaggia della località cilentana durante questo periodo di vacanza.

Salernitana, oggi i funerali di Salvucci

Lo storico magazziniere della Salernitana è scomparso ieri in seguito a un malore accorso mentre si trovava in una spiaggia della sua Sapri. I funerali, si terranno alle ore 15:00 di oggi presso la chiesa dell’Immacolata. Saranno presenti all’evento diversi membri dello staff tecnico e tanti tifosi con i quali Gerardo ha condiviso la grande passione per la Salernitana. Gerardo Salvucci, che non ha mai nascosto di essere un tifoso granata, ha coronato il grande sogno di poter lavorare nella squadra del suo cuore.


Ti potrebbero interessare anche:


Un ricordo di Gerardo Salvucci

Durante il ritiro in Austria di Jenback, il primo organizzato da Danilo Iervolino nella sua presidenza, sui canali ufficiali della Salernitana fu organizzata una video-intervista al compianto Gerardo. Dal video il magazziniere parla di tutta la passione e l’impegno che ha messo nella Salernitana in questi anni e la grande dedizione al lavoro che ha impreziosito legami con tantissimi giocatori ed ex giocatori del cavalluccio.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari