mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageVecchie glorie e tifosi uniti per una bella iniziativa
spot_img

Vecchie glorie e tifosi uniti per una bella iniziativa

spot_img
spot_img

È ancora periodo di eventi legati alla Salernitana e allo stadio “Arechi”. Con il campionato 2022-2023 appena andato in pensione ora i protagonisti possono dedicarsi a momenti di svago, soprattutto quando poi coincidono con il sociale.

Dai un calcio per l’autismo, stasera allo stadio Arechi

In particolare, questa sera è in programma allo stadio “Arechi” di Salerno l’evento “Dai un calcio per l’autismo”. Si tratta di una manifestazione, arrivata alla sua settima edizione, che vedrà protagoniste di un triangolare tre particolari formazioni.

Infatti, le vecchie glorie della Salernitana, una delegazione di supporter della Curva Sud Siberiano e una selezione di personaggi noti provenienti dalla Campania si sfideranno a suon di gol nel triangolare di questa sera.


Potrebbe interessarti anche:


Già annunciata la presenza di alcuni nomi di grande rilevanza all’interno del panorama sportivo granata come Arturo Di Napoli e Luca Fusco.

Inoltre, parteciperanno la Scuola Calcio Associazione L’Invisibile Realtà, la Salernitana For Special, il Cagliari For Special e alcune scuole calcio provenienti dalla provincia di Salerno. L’inizio è previsto alle 19 di oggi, invece, presentazione del tutto è stata affidata al duo composto da Luca Scafuri e Concita De Luca.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari