lunedì 11 11 24
spot_img
HomeCalciomercatoOrsolini tra i più cercati sul web, l'attaccante del Bologna piace a...
spot_img

Orsolini tra i più cercati sul web, l’attaccante del Bologna piace a Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il nome di Riccardo Orsolini è il più cliccato sul web secondo le statistiche di oggi, 7 giugno. L’attaccante del Bologna è finito al centro delle attenzioni di alcune squadre di massima serie tra cui Juventus e Salernitana.

Riccardo Orsolini il nome caldo del mercato

Neanche il tempo di mettere la parola “fine” sul campionato di serie A che i club già sono al lavoro nel reperire quei giocatori adatti al completamento delle rose. Giorni caldi anche negli uffici della Salernitana dove si stanno associando i nomi alle voci indicate da Paulo Sousa.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico vuole due esterni alti, e con la propensione dello staff dirigenziale della Salernitana abituato a partire dai nomi forti, il primo è proprio quello di Orsolini. Vero però che sul calciatore del Bologna sembra ci sia anche l’interesse della Juventus, un fascino sul quale il Granata non la spunterebbero mai. Ma qualora ci sia una possibilità sicuramente De Sanctis ci si infilerebbe.

Arrivò ai felsinei nel gennaio del 2018 in prestito dalla Juventus, per poi acquistarlo in cambio di 15 milioni di euro, ed è proprio all’ombra della torre degli Asinelli che è esploso in tutto il suo potenziale. Il 26enne è nel pieno della sua maturità calcistica e nel campionato appena finito ha messo insieme 11 gol e 4 assist, ma difficilmente dal Bologna lo lasceranno partire per meno di 15 milioni. Su di lui però sembra esserci anche la Vecchia Signora che lo riprenderebbe nell’ottica di abbassare il suo monte ingaggi, in virtù anche della partenza di Di Maria.

Minieri atteso in sede

Nel frattempo Michelangelo Minieri, procuratore del calciatore, è atteso dai quadri dirigenziali dei rossoblù per ridiscutere proprio la scadenza di contratto del suo assistito. La scadenza al 2024 abbassa il prezzo sul cartellino, e con tanti club che gli farebbero ponti d’oro, i felsinei non vorrebbero vedersi scappare il proprio gioiello che al momento percepisce un milione di euro all’anno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari