lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina inaugura il mercato con un ex Feldi Eboli
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina inaugura il mercato con un ex Feldi Eboli

spot_img
spot_img

Il mercato dello Sporting Sala Consilina parte da un talento del futsal salernitano, Lucas Baroni sarà un nuovo laterale della formazione gialloverde.

Lo Sporting Sala Consilina annuncia il primo colpo

Lucas Baroni è il primo colpo del mercato dello Sporting Sala Consilina, i presidenti Detta dopo la delusione dello scorso anno ripartono da un volto conosciuto del futsal salernitano. Esperienza con la Feldi Eboli ed il Mantova, con le foxes l’italo-argentino ha conquistato lo scudetto e una Coppa Italia oltre ad esordire in Champions League.


Potrebbe interessarti anche:


Un rinforzo importante, per costruire un roster che abbia minuti nel nostro campionato ma comunque giovane e con voglia di mettersi in mostra da protagonisti. Infatti, Baroni, solo nell’ultimo anno è rientrato maggiormente nelle rotazioni della Feldi Eboli, nella gestione Samperi non sempre aveva trovato spazio, chiuso anche da una lunga sfilza di campioni.

Le prime parole di Baroni in gialloverde

La vicinanza alla vecchia squadra e il calore provato nella trasferta di quest’anno a Sala Consilina, sicuramente hanno contribuito alla scelta di Lucas. Le sue dichiarazioni con la nuova maglia:

«Sono estremamente felice di aver concluso l’accordo con il Sala Consilina. Sono convinto che formeremo una squadra incredibilmente competitiva e sono impaziente di calcare il campo del palazzetto che, da avversario, ho sempre ammirato per l’atmosfera vibrante e l’entusiasmo dei tifosi. Non vedo l’ora di contribuire al successo della squadra e di vivere emozioni straordinarie insieme ai nostri supporters».

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari