sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina riceve il Pesaro, scontro diretto in chiave playoff
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina riceve il Pesaro, scontro diretto in chiave playoff

spot_img
spot_img

L’obiettivo stagionale dello Sporting Sala Consilina passa soprattutto dagli scontri diretti, stasera contro il Pesaro un match decisivo.

Lo Sporting Sala Consilina riceve il Pesaro

Dopo la convincente prestazione nel derby con il Napoli, che però ha portato un solo punto alla classifica dei gialloverdi, al “Centro Sportivo Meridionale di San Rufo” arriva l’Italservice Pesaro.


Potrebbe interessarti anche:


Una squadra storica di questa serie, contro una neopromossa, entrambe le fazioni però combattono in questo campionato per lo stesso obiettivo: la top 8 che vale i playoff.

Lo Sporting viene dalla vittoria sul Mantova e il pareggio contro il Napoli Futsal L’umore è alto in casa gialloverde  e il futuro recupero di qualche pezzo importante potrebbe portare i salesi a rendere ancor più speciale questo primo anno di Serie A.

Il Pesaro è uscito dal periodo negativo con la convincente vittoria contro il Ciampino per 9-2, ma lontano dal palazzetto di casa non raccoglie il risultato pieno da ben cinque partite.

In classifica le lunghezze che separano le due squadre sono due, con l’Italservice che è ottavo a 32. Una vittoria potrebbe permettere, quindi, agli uomini di Oliva di superare una diretta avversaria.

Gara in programma venerdì 1 marzo alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari