mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting si ferma dopo 10 vittorie di fila, i risultati di...
spot_img

Lo Sporting si ferma dopo 10 vittorie di fila, i risultati di A2

spot_imgspot_img

Dopo 10 vittorie di fila lo Sporting Sala Consilina saluta il campionato e se ne va in Serie A con un pareggio per 4-4 in casa contro il Bulldog Capurso: termina così una stagione record per gli uomini di Oliva che chiudono da imbattuti il campionato di A2.

Calcio a 5, Serie A2: la 30ª giornata del Girone C

Tempo di verdetti in A2 dopo la fine della regular season: lo Sporting Sala Consilina chiude la stagione da imbattuta con la cifra monstre di 130 gol fatti e 65 subiti, storia di una promozione mai realmente in discussione. Favoritissima per la vittoria dei play off è la Pirossigeno Cosenza che dopo due giornate di “riposo” si avvicina alla fase finale della stagione con una vittoria per 3-2 in casa contro il Manfredonia e forte della miglior difesa di categoria con 62 reti subite.


Potrebbe interessarti anche:


Non ci sono stati particolari scossoni in quest’ultima giornata di campionato: il Benevento accede ai play off come miglior settima classificata grazie alla vittoria ottenuta in trasferta contro le Aquile Molfetta rendendo vana la vittoria del Defender Giovinazzo per 5-3 contro il Canicattì. Itria cristallizza la terza posizione ottenendo un incoraggiante successo per 5-0 contro il Cormar Reggio Calabria mentre terminano appaiate a 48 punti Polisportiva Futura,  Sicurlube Regalbuto, con la vittoria dei calabresi per 2-1 contro i siciliani, ed il Canosa, sconfitto dalla Gear Piazza Armerina per 7-5. Retrocede il Bovalino, a riposo questa giornata.



 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari