giovedì 30 05 24
spot_img
HomeFrontpageBolgia granata in Salernitana-Sassuolo: prevendite e miniabbonamenti, il dato aggiornato
spot_img

Bolgia granata in Salernitana-Sassuolo: prevendite e miniabbonamenti, il dato aggiornato

spot_img
spot_img

Accolta con fervore l’iniziativa della società granata riguardante i miniabbonamenti a prezzi accessibili nelle due partite in cui la Salernitana affronterà Sassuolo e Fiorentina, due partite chiave per la lotta salvezza. Un passo in avanti per la società di Danilo Iervolino che con questo gesto sollecita il tifo granata ad una partecipazione ancora maggiore. Ecco il dato aggiornato delle vendite.

Miniabbonamenti e prevendite: gli ultimi aggiornamenti sulla Salernitana

In attesa del match di domenica, in cui la Salernitana affronterà il Torino allo stadio “Olimpico Grande Torino”, arrivano risposte altrettanto positive, a poco più di 24 ore di distanza dall’inizio della vendita, per quanto riguarda la campagna dei minabbonamenti lanciata dalla società per le due partite cruciali in chiave salvezza contro Sassuolo e Fiorentina.

In due giorni sono stati venduti 1555 miniabbonamenti per le due sfide casalinghe, da aggiungere i 3597 tifosi che hanno acquistato il tagliando per la sfida contro i verdenero, in programma sabato 22 aprile alle ore 15. Risponde presente la fetta della tifoseria, 8116 tifosi, che in estate ha sottoscritto l’abbonamento. Ad oggi sono quindi già 13.268 le presenze certe in Salernitana-Sassuolo.

Se da un lato rimane definita la gara contro gli emiliani, dove parteciperà un numero cospicuo di tifosi, dall’altra rimane ancora un mistero quando si giocherà la gara contro la Fiorentina, bisognerà quindi attendere anche una nota ufficiale della Serie A nelle prossime ore. Un problema non da poco, che impedisce ai supporter granata di sapere se comprare l’abbonamento oppure il singolo biglietto.


Potrebbe interessarti anche:


 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari