sabato 13 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina ospita l'Active Network. Oliva: “Domani contano solo i...
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina ospita l’Active Network. Oliva: “Domani contano solo i tre punti”

spot_imgspot_img

Sfida importante per lo Sporting Sala Consilina con l’obiettivo di accorciare sulla zona playoff, al “Pala San Rufo” arriva l’Active Network.

Lo Sporting Sala Consilina riceve l’Active Network

I draghi hanno preso terreno nelle ultime due partite, pareggio casalingo con Mantova e sconfitta sonora contro la capolista Roma. L’obiettivo stagionale dei playoff ora dista tre lunghezze, i gialloverdi a dieci partite dalla fine non possono permettersi altri passi falsi contro un formazione, l’Active Network, che è ad appena un punto di distacco (26, contro i 27 dello Sporting).


Potrebbe interessarti anche:


Sfida in programma domani, venerdì 23 febbraio alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Le parole di mister Oliva in conferenza stampa

Una gara delicata, che il tecnico dello Sporting Sala Consilina, Oliva, ci terrà a preparare bene. Ecco le sue parole alla vigilia:

«Rispetto alle ultime settimane stiamo recuperando chi avevamo fuori. Volonnino e Arcidiacone avranno sicuramente più ritmo partita, Salas resta ai box perché ha dolore al ginocchio e deve essere tutelato.
Sarà una partita da vincere, senza se e senza ma. Dobbiamo cercare di prendere i tre punti contro una diretta concorrente. L’Active è una squadra con dei valori e li ha dimostrati durante in questo campionato.
Il fattore casa deve essere decisivo. Veniamo da un momento difficile e il supporto del pubblico in questi momenti diventa ancora più fondamentale. Quando la tribuna è piena e ti incita per tutta la partita, diventa una spinta. Spero ci sia il pubblico delle grandi occasioni».

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari