mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Monza: la probabile sfida tra i fratelli Vignato
spot_img

Salernitana-Monza: la probabile sfida tra i fratelli Vignato

spot_img
spot_img

Sabato alle 18 la Salernitana sfiderà il Monza allo stadio “Arechi”: nel corso del match potrebbero affrontarsi i fratelli Vignato.

Salernitana-Monza: sfida tra i fratelli Vignato

Emanuel Vignato, cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, debutta in Serie A nel 2017, a soli 16 anni. Etichettato come astro nascente del calcio italiano, viene acquistato, nel 2020, dal Bologna; in 67 presenze segna 2 gol e fornisce 7 assist. Il 31 gennaio 2023 passa in prestito all’Empoli e, in sei mesi, realizza una rete in cinque partite. A inizio settembre viene acquistato a titolo definitivo dal Pisa, collezionando solo dodici presenze in Serie B. Quindi, nella sessione di calciomercato invernale si trasferisce alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto. Ha giocato solo pochi minuti contro il Torino e ora si prepara a sfidare gli uomini di Palladino, tra i quali c’è il fratello, Samuele.


Potrebbe interessarti anche:


Il classe 2004 Samuele Vignato, dopo aver realizzato 14 gol e 11 assist con la primavera del Chievo, ha esordito tra i professionisti nel 2021. Nell’estate dello stesso anno è diventato un giocatore del Monza, ai tempi militante in serie B, contribuendo al raggiungimento della promozione. Ha messo a segno il suo primo gol in Serie A proprio contro i Granata, l’8 dicembre dello scorso anno, all’U-Power Stadium di Monza. Il trequartista, però, è fermo da più di un mese per un problema agli adduttori e non è assicurata la sua presenza nella partita di sabato. Dunque, non è sicuro che i due ragazzi possano incontrarsi sul terreno di gioco.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari