venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioViaggio tra gli sponsor dell'ASD Buccino Volcei: i servizi del Gruppo Famularo
spot_img

Viaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei: i servizi del Gruppo Famularo

spot_imgspot_img

Prosegue il viaggio attraverso gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei, quest’oggi vi parliamo del Gruppo Famularo. L’azienda di multiservizi, operante a San Gregorio Magno, è tra le aziende che sostengono, attivamente, la società rossonera.

Viaggio tra gli sponsor del Buccino: il Gruppo Famularo

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, ha giocato un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza, nonostante l’avventura sia terminata in anticipo. Oggi vi parliamo del Gruppo Famularo di San Gregorio Magno, azienda multiservizi operante per il bene dell’ambiente.

Grazie all’aiuto del fondatore, Gerardo Famularo, abbiamo scoperto meglio di cosa si occupa il suo gruppo. L’azienda, operante in tutta la provincia di Salerno, ha a cuore il bene dell’ambiente e, tramite svariati servizi, ne mantiene sano l’aspetto; fondamentali i suoi servizi, infatti, in quest’ultimo anno di pandemia, dove le sanificazioni sono state all’ordine del giorno.

Ecco, di seguito, le parole del presidente del Gruppo Famularo.

«La Famularo Service, azienda di multiservizi, nasce con l’obiettivo di soddisfare le richieste della propria clientela, attenta alla ricerca di tecnologie e soluzioni innovative ed efficaci nei settori in cui opera; derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e sanificazione, specialmente in maniera preventiva durante la pandemia da COVID-19.
Grazie alla costanza e dedizione nel proprio ruolo siamo stati premiati con importanti certificazioni. Azienda sensibile alla crescita, soprattutto quella sportiva, motivo per cui siamo legati alla ASD Buccino Volcei, come sostenitori dei giovani e della passione, dedizione impegno continuo che ogni membro della società mette in campo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari