venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSpezia-Salernitana, le formazioni ufficiali: la scelta di Semplici su Holm, torna titolare...
spot_img

Spezia-Salernitana, le formazioni ufficiali: la scelta di Semplici su Holm, torna titolare Vilhena

spot_imgspot_img

Tra poco in campo per Spezia-Salernitana, match valido per la 28ª giornata di Serie A. Semplici mette in panchina Holm, maglia invece da titolare per Verde e Gyasi. Sousa scheira una formazione tutta offensiva con Dia e Piatek in attacco ritorna Vilhena.

Spezia-Salernitana, le formazioni titolari

Archiviata la sosta per le nazionali, la Salernitana di Sousa si prepara ad affrontare lo Spezia di Semplici in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro per la salvezza. Gli aquilotti scenderanno in campo con un 4-3-3 dove Eldor Shumorodov farà le veci dello squalificato M’Bala Nzola, sulle fasce Gyasi e Verde. Sulla mediana Bourabia ed Ekdal e Kovalenko. Difesa composta da Caldara, Ampadu, Amian e Nikolaou. In porta Dragowski.


Potrebbe interessarti anche:


Paulo Sousa, invece, schiera un 3-4-2-1 dove salta subito all’occhio il tandem Dia-Piatek con il Senegalese che potrebbe giocare più arretrato insieme a Candreva. A centrocampo Vilhena e l’inamovibile Coulibaly, sulle fasce Sambia e Bradaric. In difesa i soliti Gyomber, Daniliuc e Pirola. in porta il “Memo” Ochoa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SPEZIA – Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoloau; Bourabia, Ekdal, Kovalenko; Gyasi, Shomurodov, Verde. Allenatore: Leonardo Semplici

SALERNITANA – Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola: Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia, Piatek. Allenatore: Paulo Sousa

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari