La Salernitana sta per affrontare lo Spezia allo stadio “Alberto Picco”, domenica 2 aprile alle 15, nella 28ª giornata di Serie A, della stagione 2022-2023
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra i granata e gli aquilotti.
Le curiosità su Spezia-Salernitana
Entrambe le squadre guardano a questa partita con molte aspettative. I granata sperano di poter continuare a mantenere la striscia positiva di risultati. Gli aquilotti vorrebbero provare ad allontanarsi ancora di più dalle squadre in zona retrocessione.
Potrebbe interessarti anche:
Quella di domenica, sarà la quarta sfida in Serie A tra Spezia e Salernitana, con una vittoria per entrambe le squadre e un pareggio.
Lo Spezia ha il peggior attacco, con sole nove reti segnate dall’inizio della stagione 2022-2023, nel massimo campionato. Il Cavalluccio viene da tre pareggi consecutivi, e solo una volta in Serie è riuscito ad ottenerne quattro, con due allenatori diversi, con Colantuano e Nicola.
Spezia e Salernitana sono le due squadre che hanno subito più reti da fuori area, nove i granata e otto i liguri compresa quella effettuata da Mazzocchi nel match d’andata.
I granata e gli aquilotti sono le uniche due squadre situate nella attuale seconda zona della classifica che vantano due giocatori che sono andati in doppia cifra in marcatura: Boulaye Dia con 10 reti e M’Bala Nzola con 12 reti, quest’ultimo però è squalificato per questo match.
Come e dove vedere la partita
Domenica 2 aprile, alle ore 15 si giocherà il match tra Spezia e Salernitana. Sarà possibile assistere alla partita allo stadio “Alberto Picco”.
Per coloro che non possono andare allo stadio, la partita potrà essere vista anche su DAZN in streaming live e on demand. Sarà, inoltre, possibile per i nostri lettori seguire in tempo reale il match, attraverso la nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.
La telecronaca della partita tra i granata e gli aquilotti sarà affidata a Gabriele Giustiniani, accompagnato dal commento tecnico di Sergio Floccari.