martedì 06 12 22
HomeSalernitanaSpezia-Salernitana: Castori conferma "ad interim" mentre Thiago Motta vacilla

Spezia-Salernitana: Castori conferma “ad interim” mentre Thiago Motta vacilla

- Advertisment -spot_img

Così come Castori, anche per Thiago Motta, è tempo di osservazione “speciale” da parte della dirigenza bianconera. Dopo il poker subito contro il Verona, infatti, la permanenza del tecnico italo-brasiliano sulla panchina degli aquilotti vacilla.

Castori-Thiago Motta entrambi sotto esame

Che fatica la vita da…allenatore. Mister Castori, dopo un avvio di stagione non facile, complice anche lo scotto della Serie A, è stato messo in discussione dalla piazza di Salerno. Le principali colpe addossate al tecnico riguardavano le poche idee messe in campo ed un atteggiamento troppo rinunciatario. Con il cambio modulo poi, passato dal 3-5-2 al 4-3-2-1, la squadra granata ha iniziato a girare meglio e a mostrarsi più decisa e propositiva. L’ultima vittoria in casa, contro il Genoa, ha confermato il miglioramento e la crescita vista nelle ultime tre partite. Il tecnico granata quindi, per ora è confermato “ad interim”.

Situazione un po’ più tesa, invece, per il tecnico dello Spezia, Thiago Motta. La pesante ultima sconfitta in casa del Verona, per 4-0 ha messo in discussione la permanenza del tecnico sulla panchina bianconera. In tribuna a Verona, il presidente Platek è apparso molto nervoso al telefono. I nomi che circolano in caso di un eventuale esonero sono Davide Nicola e Rolando Maran. Intanto sabato 16 ottobre, ore 15 ci sarà la sfida SpeziaSalernitana. Gara delicata ed importante per entrambe le squadre a caccia di punti fondamentali per l’obiettivo salvezza.


Potrebbe interessarti anche:
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: