giovedì 28 07 22
HomeSalernitanaManaj e Veseli compagni in nazionale ma “rivali” tra undici giorni

Manaj e Veseli compagni in nazionale ma “rivali” tra undici giorni

Frédéric Veseli e Rey Manaj, giocatori rispettivamente della Salernitana e dello Spezia, sono stati convocati dal ct della nazionale albanese, Edoardo Reja, per le gare delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Veseli e Manaj: convocazione in nazionale

Veseli e Manaj, saranno entrambi impegnati in nazionale per le gare valide per la settima ed ottava giornata del gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Sabato 9 ottobre, ore 20:45, si gioca nello stadio “Ferenc Puskás” per la gara UngheriaAlbania. Martedì 12 ottobre,invece, si giocherà nello stadio “Air Albania Stadium” di Tirana per la gara AlbaniaPolonia.

Spezia-Salernitana: prossima gara di Serie A

Tra undici giorni, invece, ripartirà la Serie A. La gara in programma sabato 16 ottobre, ore 15, sarà proprio Spezia-Salernitana. Veseli e Manaj, stavolta saranno avversari in una gara delicata per entrambe le squadre, ferme a quattro punti in classifica e in cerca del “bottino pieno” per risalire in classifica. Il difensore granata ancora deve debuttare in Serie A, complice un trauma distorsivo al ginocchio destro che lo ha tenuto fermo ai box. L’attaccante classe ’92, in prestito dal Barcellona, invece, ha collezionato quattro presenze.


Potrebbe interessarti anche:
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: