venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaEzio Capuano: "Bonazzoli trascinerà la Salernitana"
spot_img

Ezio Capuano: “Bonazzoli trascinerà la Salernitana”

spot_img
spot_img

Mai banali, tra i volti più cercati su Youtube, questo è il profilo di Ezio Capuano, allenatore salernitano che stravede per Federico Bonazzoli.

Ezio Capuano parla di Bonazzoli

Capuano sogna da una vita di allenare la Salernitana, un desiderio che probabilmente rimarrà nel cassetto. Nel frattempo l’occhio lungo non gli manca e a TMW tesse le lodi a Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana. Riportiamo uno stralcio dell’intervista.

Il calciatore, ex Toro, ha avuto un impatto importante con la maglia dei granata: ottimi esordi in Coppa Italia e in campionato, e ogni qualvolta entra in campo, si sente… eccome: «Federico era partito benissimo, ricorderete tutti l’esordio devastante in coppa con la Reggina. Ha qualità mostruose e, pur non essendo protagonista dal primo minuto, ha tutte le caratteristiche per trascinare la Salernitana e l’ambiente».

Kastanos ha cambiato il centrocampo

Castori spesso ripete la stessa ‘canzone’ in conferenza “Chi vuol giocare con me deve correre”, chiaro riferimento al cipriota. Evidentemente il centrocampista deve aver fatto un ‘sacrificio’ dal momento che da due gare è titolare nello scacchiere del mister di Tolentino.

E per Capuano: «Ritengo sia la più piacevole rivelazione di queste prime gare di campionato. Già col Verona era stato perfetto in quel quarto d’ora finale, si è ripetuto da titolare a cospetto di Sassuolo e Genoa mostrando una personalità fuori dal comune. [..] Tanto di cappello a chi ha puntato su un ragazzo ancora non conosciutissimo alzando notevolmente il tasso tecnico dell’organico».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari