HomeFrontpageFinalmente torna la Salernitana: le possibili scelte in vista dello Spezia
spot_img

Finalmente torna la Salernitana: le possibili scelte in vista dello Spezia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la pausa delle nazionali, la lunga attesa sta per terminare e la testa dei tifosi è rivolta al match, Spezia-Salernitana, di domenica 2 aprile alle ore 15, allo stadio “Picco”. Una gara che potrebbe segnare in maniera decisiva le sorti dello bagarre salvezza è carico di aspettative. Paulo Sousa dovrà scegliere la formazione migliore per una partita che non si può sbagliare.

Spezia-Salernitana: quali scelte per Sousa?

Non è mai facile ritrovare la squadra al completo dopo gli impegni, di molti giocatori della rosa, nelle rispettive nazionali. Tra chi ha fatto lunghi viaggi e chi, invece, è rientrato da poco in gruppo, Paulo Sousa dovrà scegliere in maniera oculata il suo 11 di partenza, nella difficile trasferta contro lo Spezia. Se, tra i pali, Ochoa è sicuro del posto, si prevede qualche cambio negli altri reparti rispetto alle ultime uscite


Potrebbe interessarti anche:


In difesa se Gyomber sembra essere inamovibile, al suo fianco potrebbe esserci qualche turnazione. Daniliuc e Pirola partono come favoriti, ma attenzione all’inserimento di Federico Fazio. A centrocampo, visto il nuovo stop per Mazzocchi, toccherà a Sambia volare sulle corsie esterne, insieme a Bradaric dalla parte opposta. In mezzo al campo invece, scalpita l’ex di turno Maggiore, che dopo le ultime panchine ha voglia di mettersi in mostra. Sarà in dubbio fino alla fine con uno tra Bohinen o Vilhena, sicuro Coulibaly.

Anche in attacco le scelte sono tante e Sousa dovrà trovare l’assetto giusto per scalfire la difesa bianconera. Candreva non dovrebbe avere problemi a partire dal 1′, così come anche Kastanos che sta offrendo buone prestazioni nell’ultimo periodo. Il duo Dia-Piatek si gioca probabilmente l’ultimo posto disponibile, ma il senegalese, visti anche gli ultimi due gol in Nazionale, è in un periodo di forma incredibile. Occhio però, a qualche cambiamento tattico. Ora che la squadra è al completo, Sousa può proiettarsi ufficialmente allo Spezia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari