domenica 19 01 25
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: gli ultimi risultati e i rientri dei Nazionali
spot_img

Salernitana: gli ultimi risultati e i rientri dei Nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, i Nazionali della Salernitana hanno concluso i loro impegni. Gli ultimi ad essersi liberati sono stati Boulaye Dia, Lassana Coulibaly ed Erik Botheim. Ecco come sono andate le loro performance.

Nazionali Salernitana: rientro col sorriso per Dia

Ha concluso in bellezza la convocazione con il suo Senegal Boulaye Dia. L’attaccante ex Villarreal, dopo essere andato a segno all’andata, punisce il Mozambico anche al ritorno, siglando l’1-0 definitivo in quel di Maputo che ha consentito ai Leoni della Teranga di staccare il pass per la fase finale della Coppa d’Africa. Il torneo avrà inizio a gennaio 2024 in Costa d’Avorio.


Ti potrebbero interessare anche:


Trasferta amara, invece, per Lassana Coulibaly con il suo Mali. Sceso in campo dall’inizio, dopo la sua sostituzione avvenuta al 73′ ha visto la sua squadra soccombere in Gambia per 1-0 a causa del gol dell’ex doriano Omar Colley. Questa sconfitta ha complicato non poco il percorso di qualificazione delle “Aquile”, sempre prime nel girone con 9 punti, ma con soli 3 punti di vantaggio su Congo (prossimo avversario) e lo stesso Gambia a due partite dalla fine.

Non sorride nemmeno Erik Botheim con la Norvegia Under-21. Il centravanti granata, in campo per 83′, si è dovuto arrendere ai pari età del Portogallo in amichevole, uscito vittorioso con un netto 3-0. Segnali tutt’altro che positivi per la Nazionale scandinava in vista degli Europei di categoria, in programma in Romania e Georgia a partire dal 21 giugno. La Norvegia è stata sorteggiata nel girone D con Svizzera, Francia e Italia.

Per quanto riguarda i rientri, sono tornati dagli impegni con le Nazionali Gyömbér, Crnigoj, Bronn (causa infortunio), Kastanos (congedatosi in anticipo di comune accordo con il proprio CT), Piątek, Daniliuc, Lovato, Pirola e Ochoa. Quest’ultimo tornerà a disposizione a partire da oggi, insieme ai rientranti Dia, Coulibaly e Botheim.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari