mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageSettore giovanile e femminile: i risultati della Salernitana

Settore giovanile e femminile: i risultati della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Non un weekend indimenticabile per il settore giovanile e la squadra femminile della Salernitana. Se da un lato c’è da sorridere per la prima affermazione in campionato per la Primavera di Luca Fusco (1-0 al Crotone firmato Saponara), dall’altro non si può fare a meno di pensare alle sconfitte larghe subite dall’U17 e dalla Serie C femminile.

Settore giovanile Salernitana: sconfitte larghe per U17 e femminile

Nel weekend ,oltre al campionato di Primavera 2, in campo anche la formazione U17 per la sesta giornata del girone C e la Serie C femminile per la sesta giornata del girone C.

I granatini di mister Procopio perdono ancora, questa volta in casa contro la Lazio. Al “Volpe”, i biancocelesti si sono imposti per 3-1 grazie ai gol di Serra, Marinaj e Gelli, mentre è servito a poco il punto della bandiera granata realizzato da Zerillo nel finale di gara. Alla luce di questi risultati, l’U17 si ritrova all’ultimo posto in classifica con 1 punto in coabitazione con Cosenza e Bari. La Lazio, invece, vola a quota 12, a -1 dalla vetta occupata da Frosinone e Roma.


Ti potrebbero interessare anche:


Trasferta amara in quel di Montoro per la formazione femminile. Le ragazze di mister Durante vengono travolte dalla Vis Mediterranea di Siano per 6-2. A nulla sono valse le segnature per le granata di Colonnese e Falivene, visti i gol per le padrone di casa realizzati da Olivieri, Cuomo, Correr e Sabatino e la doppia autorete di Longo. Vis Mediterranea che, con la vittoria del derby, sale al quinto posto a quota 12 punti a pari merito con Roma e Palermo, mentre le granata restano ferme a 3 a pari merito con il Cantera Adriatica Pescara.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: