Dopo l’ottima stagione da quindici gol nel girone I di Serie D, Madalin Tandara ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SerieD24. L’attaccante della Santa Maria Cilento ha parlato della stagione e della società giallorossa.
Serie D, le parole della punta giallorossa Tandara
E’ stata una buona stagione per la Polisportiva Santa Maria Cilento, culminata con una salvezza raggiunta con alcune giornate di anticipo. Uno dei protagonisti di questo girone I di Serie D è stato proprio l’attaccante cilentano Madalin Tandara, autore di quindici reti che gli sono valse il titolo di vice capocannoniere. La punta originaria della Romania ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SerieD24, di cui riportiamo alcuni stralci.
Potrebbe anche interessarti:
Un obiettivo raggiunto e i primi passi
Il numero 9 della Santa Maria Cilento a inizio anno aveva fissato le quindici marcature come obiettivo stagionale e si è dichiarato contento di aver raggiunto la cifra che si era autoimposto. Riguardo i suoi primi calci ha detto: «Sono rumeno, ma sono arrivato qui quando avevo otto anni». Madalin ha anche un passato nelle giovanili della Salernitana, che ha lasciato nel 2016.
Il rapporto col club e la stagione della Santa Maria
Il classe ’98 si dice grato nei confronti di tutti coloro che lavorano per la Santa Maria Cilento: «Ringrazio la società per la fiducia. Hanno creduto in me. Dallo staff tecnico fino ai compagni di squadra. Merito anche loro se ho raggiunto questo traguardo». Tandara si dice soddisfatto della stagione dei cilentani, nonostante le difficoltà iniziali: «Volevamo la salvezza e l’abbiamo raggiunta con alcune giornate d’anticipo. Ad inizio anno c’era un gruppo nuovo. Con il tempo ci siamo amalgamati e abbiamo creato un bel gruppo».
Il futuro di Tandara
Il numero 9 ha ovviamente attirato molte attenzioni grazie alla sua ottima stagione, con molti club di Serie C potenzialmente interessati. Su questo punto Madalin vuole essere sincero: «Adesso non ci penso. Sono in vacanza, ci sta lavorando il mio agente. Sono onesto, spero in una chiamata tra i professionisti. Credo sia un sogno per chiunque pratichi questo sport». Vedremo dunque se i cilentani riusciranno a trattenere la loro punta di diamante, nonostante le tante offerte che potrebbero arrivare.