venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageCena tra i dirigenti della Salernitana e Paulo Sousa sul futuro dei...
spot_img

Cena tra i dirigenti della Salernitana e Paulo Sousa sul futuro dei granata

spot_imgspot_img

Ieri, venerdì 26 maggio, c’è stata una cena al ristorante “Casamare” tra il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Paulo Sousa, per discutere del futuro della squadra granata.

Cena tra i dirigenti della Salernitana e Paulo Sousa

Ieri sera, venerdì 26 maggio, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Paulo Sousa e gli stretti collaboratori, sono stati a cena insieme al ristorante “Casamare“, per discutere del futuro della squadra granata e del suo allenatore.


Potrebbe interessarti anche:


Un summit a cena, prima di tutto, sulla permanenza di Sousa alla panchina della Salernitana, sembrerebbe ci sia un accordo biennale. Argomento già toccato a più riprese dallo stesso tecnico portoghese che aveva dichiarato di avere tutte le intenzioni di restare e rinnovo scontato viste le ottime prestazioni in campo della squadra.

Oltre a ciò si è discusso anche della definizione del budget, dei dettagli sul precampionato e ovviamente, del mercato. Argomenti caldissimi, in vista della chiusura della stagione e della salvezza ormai accertata del Cavalluccio e della sua militanza nel massimo campionato. Tante le cessioni, gli arrivi e le conferme e tutto questo andava discusso anche in presenza di Sousa, che i giocatori li deve allenare. Il futuro dei granata comincia da qua.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari