martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie D girone G, 1ª giornata: sorride l'Angri, stecca la Paganese

Serie D girone G, 1ª giornata: sorride l’Angri, stecca la Paganese

- Advertisment -spot_img

Esordio agrodolce per le due squadre salernitane impegnate nel girone G di Serie D. Sorride la neopromossa Angri che vince 2-1 contro l’Aprilia, stecca la Paganese che non va oltre al pari contro la Vis Artena.

Serie D Girone G, l’Angri doma l’Aprilia

La gara del “Pasquale Novi” di Angri si decide tutto nel primo tempo. All’11’ Varsi sblocca il match con una grande azione personale su complicità della passiva difesa laziale. Al 32′ i grigiorossi subiscono il pareggio: disattenzione difensiva su rimessa laterale, ne approfitta Grassi che sorprende Bellarosa per l’1-1 degli apriliani. L’Angri non molla e sette minuti dopo trova il goal che decide il match: carambola in area di rigore, spunta De Rosa che sigla il vantaggio del cavallino grigiorosso. Esordio vincente per Floro Flores e tre punti importanti che danno sicuramente fiducia ed entusiasmo per il proseguimento del campionato.

Stecca, invece, la Paganese di mister Giampà. Agli azzurrostellati non è bastato il goal di Cusumano al 50′: infatti, la Paganese è raggiunta da Odianose al 78′. Non particolarmente soddisfatto l’allenatore azzurrostellato nel post partita: «Accetto il responso del campo ma una squadra come la Paganese non può prendere quel goal del pareggio: era un’azione che si poteva evitare. Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita per 70 minuti. Si deve migliorare, il campionato è lungo, non so se sono due punti persi o meno: oggi la partita ha detto che abbiamo pareggiato, dobbiamo accettarlo e capire come migliorare per vincere le prossime partite».


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: