HomeCalcioSerie D: la Gelbison accorcia le distanze dalle siciliane, pari Nocerina
spot_img

Serie D: la Gelbison accorcia le distanze dalle siciliane, pari Nocerina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una vittoria e un pareggio in due gare disputate il bottino delle squadre salernitane in Serie D.

Serie D: la Gelbison si avvicina alla vetta, la Nocerina spreca

Focus sulle salernitane impegnate nel campionato di Serie D.

Gelbison

I cilentani ieri contro il Rotonda hanno conquistato una vittoria fondamentale in ottica primo posto. Mesina fa sorridere la squadra di Ferazzoli, che aggancia l’FC Messina al secondo posto a quota 57 punti. La vetta, al momento occupata dall’ACR Messina dista solamente 4 punti. La gara si sblocca al minuto 70 con Mesina, entrato da poco in campo, precedentemente la Gelbison era andata più volte vicina alla rete del vantaggio, senza successo.

Successo fondamentale per i cilentani che al Morra si confermano una squadra da categoria superiore. Mercoledì la squadra del presidente Puglisi sarà di nuovo di scena al Morra contro il Castrovillari.

Nocerina

Pareggio in extremis per i molossi nell’anticipo di sabato. La squadra di Cavallaro è stata fermata per 2-2 dall’Insieme Formia.

I laziali hanno dominato la prima frazione di gioco, visto che tra il 31° e il 36° con Camilli e Gomez hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0. Gara che si è accesa al 80° con un calcio di rigore assegnato alla Nocerina, penalty sbagliato da Dammacco che poi conclude in rete la respinta del portiere laziale. Ancora Dammacco risolve la situazione in casa rossonera nei minuti di recupero pareggiando la gara. Le gare della domenica hanno sorriso ai rossoneri, visto la sconfitta del Savoia e dello stop del Muravera.

La Nocerina rimane al quarto posto con 47 punti in classifica, domenica i rossoneri faranno visita all’Arzachena.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari