HomeCalcioLe designazioni arbitrali della 13ª di Serie D dei gironi G,H e...
spot_img

Le designazioni arbitrali della 13ª di Serie D dei gironi G,H e I

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’AIA ha reso noti gli arbitri selezionati per la 13ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda i gironi G, H e I, impegni casalinghi per Paganese, Angri e Nocerina, rispettivamente contro Sarrabus Ogliastra, Arzachena e Fasano. Impegni esterni per Cavese e Santa Maria Cilento invece, che scenderanno in campo a Francavilla la prima e a Vorea contro il San Luca la seconda.

Serie D, arbitri: le scelte dell’AIA per le salernitane

Sono state ufficializzate le designazioni per la 13ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane: Paganese-Sarrabus Ogliastra, Angri-Arzachena, Nocerina-Fasano, Francavilla-Cavese e San Luca-Santa Maria Cilento.


Ti potrebbero interessare anche:


L’arbitro di Paganese-Sarrabus Ogliastra

La direzione della sfida di Pagani sarà affidata a Stefano Raineri della sezione di Como, i cui assistenti saranno Matteo D’Orazio e Federico Zugaro. Per entrambe le squadre sarà la prima volta con questo direttore di gara ed entrambe si approcciano al match con una vittoria nell’ultimo turno. I padroni di casa occupano la sesta posizione in classifica, mentre gli ospiti sono al dodicesimo posto.

La terna arbitrale di Angri-Arzachena

L’altra salernitana del girone G, l’Angri, sarà diretta da Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, con assistenti Leandro Claps e Davide Fenzi. Anche per questa sfida le due formazioni non hanno precedenti con il signor Mazzer. Angri e Arzachena sono distanziate da un solo punto, con i biancoverdi che hanno scavalcato i grigiorossi nell’ultimo turno (sconfitta per i campani e vittoria per i sardi) portandosi all’ottavo posto.

Nocerina-Fasano, il fischietto del match a porte chiuse

In casa Nocerina la partita col Fasano sta passando quasi in secondo piano. Questo a causa del caos societario dell’ultima settimana e della decisione del prefetto di Salerno di vietare il match ai tifosi, dopo gli scontri di settimana scorsa contro Nardò. A gestire questa particolare gara sarà Riccardo Leotta della sezione di Acireale (alla prima apparizione con le due compagini), coadiuvato da Fabio D’Ettorre e Gianni di Gregorio. Oltre alle difficoltà extra campo, i rossoneri ospiteranno un avversario che dista solo due punti dalla vetta, ben lontano dal quattordicesimo posto del girone H occupato dai padroni di casa.

Francavilla-Cavese, Dorillo dirigerà la capolista

Impegno in trasferta per la Cavese, prima in classifica per quanto riguarda il girone H. A Francavilla arbitrerà Nicolò Dorillo della sezione di Torino, assieme agli assistenti Stefano Carchesio e Domenico Lombardi. Il fischietto di Torino dirigerà per la prima volta le due squadre che vengono rispettivamente da una sconfitta e un pareggio nella giornata precedente. Il pronostico, vista la quindicesima piazzola del Francavilla, appare scontato ma in questo torneo ogni gara risulta imprevedibile.

Per Santa Maria Cilento ecco Li Vigni

L’altra salernitana senza il fattore campo sarà la Polisportiva Santa Maria Cilento, ospite del San Luca. Sul terreno di gioco dei calabresi a dirigere il match ci sarà Gianluca Li Vigni della sezione di Palermo, con Salvatore Girolamo Cucci e Alessandro Rallo a completare la terna. Il signor Li Vigni arbitrerà per la prima volta in carriera un match del girone I di Serie D. Le due formazioni si trovano a metà classifica, distanziate da due soli punti con i padroni di casa davanti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari