venerdì 25 11 22
HomeFrontpageSalernitana vigile sul mercato, possibile interesse per un giocatore della Roma

Salernitana vigile sul mercato, possibile interesse per un giocatore della Roma

- Advertisment -spot_img

Sono giorni frenetici per il ds della Salernitana Morgan De Sanctis, l’ex portiere è alla ricerca di nuovi profili da presentare alla corte di Davide Nicola.

Salernitana, Bove potrebbe essere un obiettivo

Nonostante il campionato di Serie A sia momentaneamente fermo a causa dei Mondiali, i dirigenti granata sono sempre all’opera. In particolare, in queste settimane Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, è al lavoro per scovare nuovi talenti su cui investire nel mercato di gennaio.

Uno degli obiettivi della Bersagliera è quello di rinforzare la mediana, spesso in affanno visti gli infortuni e le squalifiche occorsi nelle prime quindici giornate. De Sanctis questa volta sembra aver sbirciato in casa Roma, il nome è quello di Edoardo Bove. Il classe ’02 nonostante la giovane età ha già collezionato 17 presenze in maglia giallorossa siglando anche una rete.


Ti potrebbero interessare anche:


Bove si presenta come un giocatore duttile capace di ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di trequartista, come mostrato nelle giovanili della squadra capitolina. Per il momento il procuratore del ragazzo, Diego Tavano, non si è sbilanciato dopo essere stato contattato dalla nostra redazione, tuttavia questa rimane una pista calda per l’Ippocampo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: