venerdì 25 11 22
HomeFrontpageDia nella storia: primo calciatore granata a segnare ai mondiali

Dia nella storia: primo calciatore granata a segnare ai mondiali

- Advertisment -spot_img

Boulaye Dia entra ufficialmente nella storia della Salernitana. Il senegalese è il primo calciatore granata a segnare un gol ai mondiali

Dia, un mondiale da granata

Quella dell’attaccante senegalese può dirsi una giornata felice. Nella partita contro il Qatar ha segnato il primo gol di un calciatore della Salernitana in un mondiale.

Un traguardo incredibile, che porta l’ex Villareal di diritto nella storia della società granata. Una giornata che sicuramente si ricorderà per tanto tempo, specialmente per il peso che porta dietro di sé.


Ti potrebbero interessare anche:


Senegal ancora in corsa

Dopo la sconfitta con l’Olanda i ragazzi di Cissé devono forzatamente vincere le restanti due partite del girone. I tre punti ottenuti oggi possono essere necessari per il passaggio del turno, specialmente perché nel caso di vittoria dell’Olanda contro l’Ecuador l’ultima giornata diverrebbe decisiva.

L’Ecuador sarà un avversario ostico per il Senegal. Boulaye Dia e compagni che dovranno offrire la prestazione della vita per passare il turno. Questo mondiale, intanto, può essere la vetrina giusta per vedere esplodere l’attaccante granata.

Contro il Qatar ha offerto una prestazione incredibile, che sembra poter riaccendere le speranze di qualificazione alla fase eliminatoria. Il 3-1 sul paese organizzatore può essere la svolta dopo un inizio travagliato. Qatar 2022 è appena iniziato, ma già offre gran calcio.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: