La post-season di Serie D continua ad emettere verdetti. L’Angri riesce a mantenere la categoria, la Cavese ottiene l’accesso alla finale playoff, mentre la Paganese cade in casa nella finale playoff.
Serie D: i risultati delle salernitane in post-season
La seconda giornata di post-season di Serie D ha portato in dote verdetti contrastanti.
Ti potrebbero interessare anche:
L’Angri ottiene la tanto agognata salvezza battendo, nel playout del girone G giocatosi tra le mura amiche, il Pomezia per 3-0. La doppietta di Acosta e il gol di Barone hanno permesso ai grigiorossi di mantenere la categoria per la seconda stagione consecutiva, al termine di un campionato tribolato e sofferto.
Ritrova il sorriso la Cavese dopo la beffa dello spareggio promozione per la C perso contro il Brindisi. I metelliani regolano la pratica Casarano al “Lamberti” per 3-0 grazie ai gol di Puglisi, Bubas e Tumminelli e si qualificano per la finale playoff del girone H. L’avversario dei ragazzi di mister Troise all’ultimo atto sarà il Nardò, uscito vittorioso per 2-0 nel derby pugliese contro il Barletta. In caso di vittoria dei playoff, i blufoncè rientrerebbero tra le candidate per un possibile ripescaggio in terza serie.
Doccia fredda, invece, per la Paganese. Nella finale playoff del girone G, gli azzurrostellati cadono ai supplementari per 2-0 al “Torre” contro la Casertana. Ferrari e Guida condannano la squadra di mister Giampà alla sconfitta, con conseguente azzeramento delle possibilità di ripescaggio.