lunedì 20 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, il Taranto fa ricorso contro la Gelbison. Ecco perché
spot_img

Serie C, il Taranto fa ricorso contro la Gelbison. Ecco perché

spot_img
spot_img

Il Taranto presenta ricorso contro la Gelbison. La gara tra pugliesi e campani, valida per la ventiquattresima giornata di Serie C girone C, è terminata col punteggio di 0-0. Ecco il curioso motivo per cui la squadra allenata da Eziolino Capuano vorrebbe la vittoria per 3-0 a tavolino.

Ricorso del Taranto: quanto rischia la Gelbison

All'”Erasmo Iacovone” di Taranto, i pugliesi non riescono ad andare oltre lo 0-0 nello scontro salvezza contro la Gelbison. Il club jonico ha comunque intenzione di presentare reclamo per ottenere i tre punti a tavolino.


Ti potrebbero interessare anche:


Qual è il motivo? Nell’atto del riconoscimento nel prepartita, un giocatore della Gelbison in distinta avrebbe presentato la fotocopia di un documento d’identità, anziché l’originale o una copia vidimata dalle Forze di Polizia, dal notaio o dal Comune. La posizione del calciatore dei campani è stata giudicata irregolare dal Taranto, il quale si appella all’art. 71 delle NOIF (le norme organizzative interne della Federazione) per ottenere il bottino pieno.

Siccome la copia del documento d’identità presentata durante il riconoscimento potrebbe non essere autenticata dalle autorità competenti, la Gelbison rischia di perdere il punto conquistato a Taranto, ma l’arbitro ha comunque permesso al calciatore di andare in distinta. Sarà il giudice sportivo ad avere l’ultima parola in merito.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari