Il calciomercato invernale è agli sgoccioli e Federico Bonazzoli potrebbe lasciare la Salernitana nelle ultime ore. L’attaccante lombardo chiede maggiore spazio, ma è sempre più ai margini del progetto tecnico granata.
Bonazzoli, un’idea per il Sassuolo
La Salernitana si sta muovendo nelle ultime ore per rinforzare il reparto offensivo. A momenti è attesa la firma di Jovane Cabral, attaccante capoverdiano ex Lazio di proprietà dello Sporting Lisbona, e ciò significherebbe meno spazio anche per Federico Bonazzoli. L’ex Sampdoria, dopo essere tornato a Salerno quest’estate, non sta riuscendo a dare lo stesso contributo della scorsa stagione e pertanto starebbe valutando l’idea di proseguire la stagione altrove.
Ti potrebbero interessare anche:
Diverse squadre si sono fatte avanti per l’attaccante granata, partendo dalla Cremonese e passando per Spezia, Verona e Lazio. Alla fine, chi potrebbe spuntarla è il Sassuolo. Il club emiliano è rimasto vigile nello studiare la situazione e, in queste ultime ore, potrebbe piazzare la zampata decisiva per accaparrarsi le prestazioni del centravanti scuola Inter.
Sebbene l’AD Maurizio Milan abbia smentito le voci di una possibile cessione e mister Davide Nicola abbia più volte ribadito la fiducia nel ragazzo, la volontà del giocatore di giocare di più potrebbe prevalere. Bisognerà attendere la fine del calciomercato per trovare la soluzione di questo rebus.